Maschere capelli istantanee? Ci pensa lo spray Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask

Di natura la sottoscritta è pigra. Per fare qualsiasi cosa si deve costringere con violenza oppure sono gli altri che la costringono dopo una serie implacabile di insulti. Ma oltre alla mattina, momento in cui raggiungo livelli pro – spesso mi capita di essere pigra anche sotto la doccia, specialmente quando devo convogliare nel medesimo momento più azioni: doccia, shampoo, balsamo, scrub. Eeeeeh, troppa fatica, sei già sotto da 15 minuti abbondanti e ti manca ancora il balsamo. Pff, esco che non ne posso più! Succede sempre con il balsamo o con le maschere: chi ha voglia di aspettare dai 5 ai 15 minuti di posa, per poi rientrare in doccia e risciacquarsi ha tutta la mia stima. Io getto la spugna prima 😛

Ad aiutarmi però, dato che senza balsamo i capelli son brutti e si sa, alzano la mano i balsami spray – ormai realizzati da tantissimi brand – da agitare e spruzzare sulla chioma ancora bagnata. Ma di recente, ho trovato un prodotto che è ancora meglio: una maschera istantanea (che quindi funge anche da balsamo), che non necessita di risciacquo, al profumo di argan e che mi lascia i capelli setosi e lucidi. Sto parlando della Instant Hydrating Styling Mask di Nashi Argan.

17577625_10155122226359509_484605500_n

Se un tempo era un brand esclusivo da parrucchieri, neanche facilmente reperibile, ora ci sono negozi monomarca sparsi un po’ in tutta Italia, facilmente accessibile e anche acquistabile online. Nashi è un’azienda italiana al 100%, i suoi prodotti sono pensati per un risultato professionale e di recente si è anche aperta all’ambito skin care (una delle ultime uscite è lo shower oil). Tutti i prodotti sono contraddistinti dalla fragranza Nashi Argan che io adoro. Come adoro molti dei prodotti che ho provato e adoro anche le #NashiLovers, una sorta di movimento che sui canali social del brand spopola. Adoro anche questi ultimi perché sono gestiti veramente bene, il customer care è fenomenale e la simpatia è a portata di click.

Altra peculiarità è che Nashi Argan lavora con il massimo rispetto verso la natura per assicurare il minimo impatto ambientale: il packaging è a impatto zero grazie all’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili e all’intero processo di produzione che usa solo energia proveniente da fonti rinnovabili. Tutto l’Olio di Argan e l’Olio di Lino contenuti nei prodotti sono 100% bio certificati e tutti i trattamenti sono privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni!

Ma tornando alla maschera istantanea. E’ acquistabile in due versioni: da 40ml per 7,70€ e da 150ml per 18€. Io sono stata gentilmente omaggiata della versione travel che è ottima se volete portarla con voi in qualche viaggio o provarla per la prima volta. Ma se ormai vi fidate, il mio consiglio è di prendere il boccettone da 150ml dato che – vuoi il profumo, vuoi l’effetto – vi verrà da spruzzarne in abbondanza e ben presto i 40ml termineranno. Dall’apertura avrete 12 mesi prima della scadenza.

17474564_10155122226274509_216142028_n

Come funziona? Vi lavate i capelli normalmente, li tamponate con una salvietta, pettinate, agitate bene il vostro Instant Hydrating Styling Mask e spruzzate sulle lunghezze aiutandosi con un pettine per distribuire il prodotto al meglio. Non risciacquate, respirate il profumo di argan che intanto ha riempito il vostro bagno e passate alla realizzazione della piega.

Lo spray – arricchito da olio di argan e olio di lino certificati – regalerà fin dalla prima applicazione morbidezza, lucentezza e setosità. Inoltre i capelli saranno disciplinati e la piega resisterà molto meglio. Temete che sia meno corposo di un balsamo tradizionale o di una maschera e quindi meno efficace? Anche io lo pensavo, ma non è affatto così. Il segreto è distribuirlo bene senza dimenticarsi di nessuna ciocca e il resto lo fa il prodotto. I capelli poi profumeranno di Argan anche il giorno successivo al lavaggio e anche se avete preso treno, metro e tram (parola di habitué).

Inoltre, elimina il crespo, protegge dal calore di piastra e phon, previene le doppie punte e dà corpo anche ai capelli più sottili. Si può utilizzare anche sui capelli asciutti per ravvivare la piega o come scudo contro l’umidità.

Insomma, è perfetto per te se:

  • Hai i capelli tendenti al crespo
  • Hai i capelli sottili e vuoi districarli senza appesantirli
  • Usi spesso la piastra
  • Vuoi prevenire le doppie punte
  • Vuoi un prodotto da usare anche sui capelli asciutti

Unica pecca, l’inci. Onestamente mi aspettavo qualche bollino verde in più, ma non è neanche dei peggiori, soprattutto vedendo i risultati che dà!

AQUA, CETEARYL ALCOHOLBEHENTRIMONIUM CHLORIDE, PARFUM, QUATERNIUM-80, OCTYL METOXYCINNAMATE, HYDROLYZED SILKCYCLOPENTASILOXANE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, LINUM USITATISSIMUM SEED OIL, PANTHENOL, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, CITRONELLAL, LINALOOL

17554889_10155122226564509_1375321912_n

Annunci

5 pensieri riguardo “Maschere capelli istantanee? Ci pensa lo spray Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...