Pelle che sa di Donut con Bilou Mousse Douche 🍩

Essere vicini di casa della Germania ha i suoi vantaggi, specialmente se si parla di beauty. La terra tedesca è una fonte inesauribile di nuovi prodotti e la vicina Svizzera ne beneficia portandone molti sui suoi scaffali.

Per me è molto più semplice recuperare le novità in Svizzera, più vicina a casa e, diciamocelo, gli stand sono tenuti benissimo, ordinati e con i tester usati come tester.

Se vi trovate in terra Svizzera – in uno qualsiasi dei cantoni, vi consiglio un giro approfondito da Coop (non pensiate di trovare la nostra Coop) e da Manor, le due principali catene di supermercati. Oltre al beauty ci sono piani dedicati alla spesa, alla cartoleria, alla gioielleria, ai giochi per i più piccoli e ai vestiti (bellissimi e di qualità, con un bel 100% cotone diventato ormai una chimera in Italia).

[In Svizzera c’è anche la catena Migros ma fa solo da supermercato anche se ha una sua linea di detergenza. Le creme in particolare sono molto valide: mia mamma le usa da tempo e si trova benissimo.]

Quindi. L’altro giorno sono andata in esplorazione e ho preso molte cosine (sono una brutta persona, lo so, lo so), ma in particolar modo una mi ha fatto diventare gli occhi a cuore per via del suo profumo buonissimo. Sto parlando della mousse doccia di Bilou al profumo di Donut!

image

Quando l’ho preso (è in esclusiva da Manor) non conoscevo il brand e la storia di questo prodotto, ma il profumo era così buono, come se avessi avuto tra le mani un vero donut americano e zac, preso! Alla sera mi sono lanciata in doccia per provarlo. Si agita bene la bomboletta e si schiaccia l’erogatore che rilascia una spuma bianca. La si spalma sulla pelle umida e si risciacqua. L’ho usata anche su ascelle e parti intime senza nessuna irritazione. Lo ammetto: il profumo non perdura molto sulla pelle, dopo un’oretta non si sente più, ma per quella oretta e mentre siete sotto la doccia…occhi a cuore! Ma anche naso! 😉🍩

image

Ed ecco la sua storia: Bibi è una youtuber tedesca, inizia ad uploadare video sul suo canale nel 2012 e nel 2014 le viene l’idea di creare una sua linea con l’aiuto del suo ragazzo. Essenziali dovevano essere i profumi particolari. Oltre a Donut c’è Vanilla Cake Pop, Splashy Melon, Creamy Mandarin e momentaneamente un’edizione limitata Cherry Blossom.

Costano 5,95CHF ovvero circa 5,50€ per 200ml. Made in Germany e… 100% VEGAN e CRUELTY FREE 🐰

image

Magari non è dei piu convenienti ma a me piace un sacco! So che anche Rituals fa un doccia schiuma in crema simile, ma senza risciacquo studiato appositamente per quando non si ha a disposizione una doccia.

Aggiornamento: è da ormai una settimana che lo utilizzo e sto notanto che il prodotto rende molto, basta davvero una piccola quantità per insaponare tutto il corpo!

Annunci

3 pensieri riguardo “Pelle che sa di Donut con Bilou Mousse Douche 🍩

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...